Prosegue la preparazione di Lugana in vista del Campionato Italiano Motocross Junior e del Campionato Europeo 125 cc. Nel giorno in cui il suo compagno di squadra, Samuele Bernardini, ha ottenuto una grande vittoria nella seconda manche del GP di Indonesia MX2 (salendo sul podio di giornata), Paolo ha vinto la prova inaugurale del Campionato Nord Est Motocross.
In qualifica il giovane pilota lombardo ha fatto segnare il terzo tempo avendo potuto effettuare solo due giri. In gara 1 però ha preso il comando della corsa dopo due sole tornate e ha staccato gli avversari, passando sotto la bandiera a scacchi con un vantaggio di oltre 20 secondi su Giacomo Zancarini e Manuel Ulivi. Nella seconda manche Lugana è partito subito in testa, restandovi fino al traguardo. Anche in questo caso, così come nella classifica di giornata, hanno completato il podio Zancarini e Ulivi.
Prossimo appuntamento per il TM FMI Racing Team e Paolo Lugana il 19 marzo proprio a Mantova per la prima Prova Selettiva del Campionato Italiano MX Junior Zona Nord.