Affermazione del pilota del Team Spea, Matteo Grattarola, che si impone d’autorità davanti al pubblico di casa nella seconda prova di Campionato Italiano Trial Outdoor.
Matteo Grattarola e la Gas Gas del Team Spea dominano la prova di Barzio, in una gara condotta senza sbavature e caricata dal tifo calcistico dei supporter giunti da tutta la Valsassina per incitare il pilota di casa e astro nascente del trial nazionale.
“Che dire… sono molto contento! Commenta Matteo- ho guidato bene e senza calare il tono della concentrazione, così che nel secondo giro ho recuperato ancora una manciata di punti. Abbiamo dato tutti il massimo, ma oggi si doveva fare così, davanti ad un pubblico fantastico ed al tifo con cui ci ha sostenuto.”
La gran giornata del Team Spea è completata da Michele Orizio che conquista meritatamente la seconda piazza lasciandosi alle spalle avversari più blasonati. Continua “l’apprendistato” nella massima categoria per Luca Cotone, settimo e Gianluca Tournour, decimo, in attesa di maturare la necessaria esperienza nella categoria regina.