TM MX FMI Racing Team: il progetto

TM FMI con SestiAl salone della moto di Milano 2014 è stato raggiunto un nuovo accordo fra la pesarese TM e la Federazione Motociclistica Italiana. La nuova squadra, tutta “made in Italy”, è composta da Samuele Bernardini (che corre nel Mondiale MX2) e dai più giovani Morgan Lesiardo e Alessandro Manucci, impegnati nell’Italiano ed Europeo 125.

Paolo Sesti, Presidente FMI: “Sono davvero molto soddisfatto di questo accordo che rappresenta il proseguimento ideale della collaborazione con la pesarese TM; una casa italiana che si confronta con i migliori marchi del mondo e che si configura come la palestra ideale per sviluppare il talento dei nostri giovani. Per la FMI un altro passo fondamentale nell’attività di supporto al mondo dell’offroad e in particolare alle giovani promesse del nostro Motocross”.

Gastone Serafini, Titolare TM: “Siamo molto onorati di proseguire la nostra collaborazione con la FMI. Il progetto giovani è molto importante per il futuro del nostro sport. Questo Team tutto Italiano ci rappresenta appieno con moto, piloti ed FMI: d’altronde il nostro slogan è sempre stato ‘Orgoglio Italiano’. Ci impegneremo al massimo in modo da offrire i mezzi migliori ai nostri piloti per portare in alto i colori nazionali sia in Italia ed in Europa”.

 

Stoffa da Campioni