Termina il concorso “Disegna la Maglia Azzurra”

Termina ufficialmente oggi con uno straordinario successo il concorso “Disegna la Maglia Azzurra e Vola al Nazioni 2008 promosso dalla FMI in collaborazione con il settimanale Motosprint.


 


Ben 140 sono stati gli elaborati presentati dagli appassionati a testimonianza che la formula del gioco è stata apprezzata da parte degli utenti, che hanno potuto esaltare la propria fantasia e passione. Tra i disegni, molti sono di ottima fattura e sarà difficile scegliere il vincitore, altri molto divertenti e, in talune circostanze, esuberanti ma accomunati da un unico comune denominatore: la voglia di sentirsi parte di un progetto, quello della Maglia Azzurra, che regala sempre più emozioni ai tifosi delle due ruote.


 


Entro la fine del mese, la commissione giudicante, presieduta dal Presidente della Federmoto dott. Paolo Sesti, comunicherà il nome del vincitore che potrà seguire, insieme ad un accompagnatore, uno dei Trofei delle Nazioni a scelta.


 


Queste le date dove sarà protagonista la Maglia Azzurra:


Enduro Six Days – Serres (Grecia) 1-6 settembre


Motocross – Donington Park (GBR) 28 settembre


Trial – Larabassa (Andorra) 27-28 settembre


Supermoto – Pleven (Bulgaria) 19 ottobre


 


Inoltre saranno premiati il 2° Classificato (Kit completo Nazionale Maglia Azzurra Robe di Kappa e la Maglia Azzurra della Nazionale), il 3° Classificato (Felpa Italia Robe di Kappa e la Maglia Azzurra della Nazionale) e dal 4° al 10° Classificato con la Maglia Azzurra FMI


 


Tutti coloro che hanno inviato i disegni saranno automaticamente iscritti al Club Azzurro, il club di tutti i tifosi della Maglia Azzurra: il nuovo progetto Federmoto 2008.


 


 

Stoffa da Campioni