Presentata la Maglia Azzurra Supermoto 2011. Christian Ravaglia (Suzuki Team Lux Performance), Massimo Beltrami (Honda TDS) e Teo Monticelli (Honda Team Freccia) difenderanno i colori dell’Italia ad Alcaniz, Spagna.
Nell’importante cornice del Gran Premio di Sicilia del Mondiale Supermoto, in corso di svolgimento in questo week end a Triscina (TP), è stata presentata al pubblico la formazione Maglia Azzurra per il Supermoto delle Nazioni 2011 che si svolgerà i prossimi 1° e 2 ottobre al Motorland di Alcaniz in Spagna.
La formazione azzurra sarà composta da Christian Ravaglia (Suzuki Team Lux Performance) nella S1, Massimo Beltrami (Honda TDS) nella Open e Teo Monticelli (Honda Team Freccia) nella S2 ed avrà l’arduo compito di difendere e, perché no migliorare, il 2° posto ottenuto nel 2010 in Francia a Cahors alle spalle dei fortissimi padroni di casa.
Massimo Beltrami è una ‘vecchia’ conoscenza del Supermoto delle Nazioni, trofeo che l’ha visto vincitore per tre anni consecutivi nel 2004 (Francia), nel 2005 (Italia) e nel 2006 (Irlanda del Nord) e di sicuro la sua esperienza sarà molto importante per tutto il team. Ravaglia, dal canto suo, è alla seconda apparizione in Maglia Azzurra dopo quella dell’anno scorso in Francia, mentre per Monticelli è la prima presenza in questa importante kermesse.
Alla presentazione c’erano anche il Commissario Tecnico, Attilio Pignotti (a destra nella foto), e il Coordinatore Comitato Motocross e Supermoto, Andrea Barbieri (a sinistra nella foto)