Stefano Galassi vince il concorso “Disegna la Maglia Azzurra“

 


E’ un giovane appassionato di Motocross il vincitore del concorso “Maglia Azzurra” che quest’anno dava la possibilità ai tifosi di disegnare la maglia delle Nazionali FMI.


 


L’elaborato di Stefano Galassi, di Cesena (FC), si è infatti aggiudicato il primo premio messo in palio dal concorso. La maglia disegnata, una delle prime arrivate ai nostri recapiti, aveva subito favorevolmente colpito la commissione che l’ha poi scelta quale miglior disegno per la Maglia Azzurra 2008.


 


Il vincitore, che ha battuto la “concorrenza” di ben 114 partecipanti e 156 disegni potrà così seguire una Nazionale a scelta nei Trofei delle Nazioni o durante la Sei giorni di Enduro.


La nuova maglia sarà svelata solo a Mantova nel corso del Gp d’Italia di motocross (18 maggio) dove è stato invitato anche il vincitore del concorso.


 


Il “podio” dei migliori disegni lo completano Cristina Caporali di Bracciano (RM), giunta seconda, e Matteo Perrucci di Manduria (TA), terzo. Questi ultimi vincono rispettivamente un kit completo della Nazionale Azzurra e la Felpa e la Maglia della Nazionale, tutto firmato Robe di Kappa (Technical Supplier Maglia Azzurra FMI).


 


Riceveranno a casa la nuova Maglia Azzurra anche: Chiara Buriola (Pordenone), Andrea Cignitti (Roma), Marzio Da Re (Belluno), Chiara Fornari (Torino), Manuel Pellizzer (Asolo – TV), Marco Riccioni (Fabriano – AN), Fabio Vincenzi (Casalecchio Di Reno – BO). Questi ultimi giunti dal 4 al decimo posto.


 


Tutti coloro che hanno partecipato al concorso sono stati iscritti al “Club Azzurro” la nuova iniziativa legata alle nazionali della Federmoto e che presto sarà presentata agli appassionati delle due ruote.       


 


Martedì 20 maggio su Motosprint, il settimanale che ha collaborato con la Federazione per il concorso, saranno pubblicate le foto dei primi dieci disegni, mentre nei prossimi giorni sul sito www.magliazzurra.it ci sarà una gallery dedicata.

Stoffa da Campioni