Six Days: apre i battenti Casa Azzurra e l’Italia colora il paddock

Allestita tra domenica e lunedì, ha schiuso le sue porte ai curiosi già ieri ma è stata oggi l’apertura “ufficiale” di Casa Azzurra alla ISDE 2008.  


 


La nuova struttura itinerante dedicata alla Maglia Azzurra, inaugurata lo scorso anno al Supermoto delle Nazioni, ha aperto i battenti servendo i primi pasti a tutta la spedizione italiana in Grecia (Piloti, Team, Staff) per un totale di circa 60 persone.


 


Ammirazione espressa da tutti gli addetti ai lavori per una struttura che nel paddock dell’Enduro non ha eguali: una realizzazione colorata di azzurro e decorata con le vittorie nazionali, che offre i suoi ampi spazi a tutte le necessità che si incontrano durante una competizione così lunga e faticosa.


Numerosi i servizi offerti con la presenza della cucina, di un’area dedicata al merchandising nonché uno spogliatoio per i piloti, che da qui a qualche ora cominceranno a provare i percorsi. Non manca l’aria condizionata (unica struttura ad averla): impianto più che necessario data l’elevata temperatura che si registra in questi giorni.


 


Il paddock della Sei Giorni, che scatterà lunedì prossimo fino a sabato 6 settembre, si è colorato così dell’Azzurro nazionale suscitando curiosità e, perché no, un pizzico d’invidia nelle delegazioni degli altri paesi.




 



 


 


 


La struttura, fornita grazie ad un accordo di partnership con Peraria Supporting Events, è un nuovo importante passo in avanti da parte della Federazione Motociclistica Italiana e supporterà tutte le Nazionali Maglia Azzurra nel corso dei Mondiali a Squadre.


La FMI si dimostra ancora una volta al passo coi tempi e la Maglia Azzurra ha uno stimolo in più per raggiungere nuovi importanti traguardi.


 


Clicca qui per vedere la photogallery

Stoffa da Campioni