Segui OnAir il Trial delle Nazioni e l’MX of Nations

La Maglia Azzurra si sdoppia per questo week end di metà settembre con due importanti competizioni, il Motocross delle Nazioni a Saint Jean d’Angely, in Francia, ed il Trial delle Nazioni a Tolmezzo in provincia di Udine.
Anche gli appuntamenti di federmoto.tv e con gli speciali Maglia Azzurra si sdoppiano con interviste ai protagonisti, le immagini più belle e tutte le curiosità in diretta direttamente dai campi di gara.
Inoltre, dirette live, comunicati e cronaca delle giornate di gare saranno pubblicati costantemente anche sul sito www.magliazzurra.it e www.federmoto.it per rimanere sempre aggiornati.

Ma vediamo il programma dell’intenso week end.
Trial delle Nazioni: Si inizia sabato 17 settembre, con la competizione femminile che vedrà la Maglia Azzurra schierarsi con Sara Rivera, Martina Balducchi e Sara Trentini, mentre domenica 18, sarà la volta degli uomini. A difendere i colori azzurri è stata riconfermata la formazione che nel 2010 ha ottenuto la 3^ piazza, ovvero Matteo Grattarola (Gas Gas Team Spea Area 51), Fabio Lenzi (Montesa Future Team), Daniele Maurino (Team Beta Factory) e Francesco Iolitta (Beta Team Promotor).

Motocross delle Nazioni: il team Maglia Azzurra sarà composto da Antonio Cairoli (Ktm RedBull Teka Team Factory), Alessandro Lupino (Husqvarna Ricci Racing) e Davide Guarneri (Kawasaki Bud Racing) giunto in sostituzione dell’infortunato David Philippaerts (Yamaha Monster Energy). Per i crossisti l’avventura inizierà sabato con le qualifiche, mentre domenica sarà la volta delle tre gare che vedranno sfidarsi in tre manche tutti i piloti.

Stoffa da Campioni