Presentata a Mantova la nuova Maglia Azzurra della FMI

Nella sala stampa del crossodromo di Mantova Tazio Nuvolari, che ospita il Gran Premio d’Italia di Motocross, è stata presentata oggi la “Maglia Azzurra 2007. La divisa, che accompagnerà le squadre Nazionali e la Maglia Azzurra Junior per l’intera stagione, ha soddisfatto tutti gli addetti ai lavori.


 


Presenti alla conferenza, otre ad un folto numero di giornalisti nazionali ed internazionali, il Presidente della FMI, Paolo Sesti, il direttore marketing della Federazione, Alfredo Mastropasqua e Ivan Bellanca (marketing Fiat Professional). In rappresentanza dei piloti: Antonio Cairoli, Cristian Beggi, David Philippaerts, il CT Andrea Bartolini (tutti della squadra Maglia Azzurra di Motocross 2006) e Andrea Antonelli (Maglia Azzurra Junior) in testa all’europeo Superstock 600.


 


Sulla “Maglia Azzurra 2007”, caratterizzata da uno stile grafico, nuovo ed accattivante, comparirà “Scudo” nel ruolo di jersey-partner principale. Sulle maniche, invece, spazio a Sportitalia (media partner) e Amref (smile partner), oltre ad un nuovo sponsor che sarà svelato nei prossimi giorni. Il marchio “Fiat Professional”, inoltre, troverà spazio sul retro della “Maglia Azzurra”.


 


Il Presidente della FMI, Paolo Sesti, si è dichiarato “soddisfatto del progetto che ormai da tre anni è il fiore all’occhiello della Federazione”. Tutti i tifosi sono ora in attesa della seconda stella per poter impreziosire ancora di più maglia e bacheca (sono 19 i titoli mondiali vinti dalle nazionali nelle diverse specialità).


 


Partner della Maglia Azzurra 2007 sono:


Fiat Professional (Jersey Partner), Progrip (Institutional Partner), Sportitalia, Motocross, Sporteconomy.it e Moto.it (media partner), Amref (smile partner), Acqua Paradiso, Grandi&Gabana, Max (commercial partner), Smotard, I.C.P. Design, Sportissimo, Kiron, Peraria, QualityLine (official supplier).

Stoffa da Campioni