Grande successo per il merchandising della Federazione Motociclistica Italiana che a breve taglierà l’importante traguardo del millesimo acquisto.
Nel giro di pochi mesi infatti, i prodotti griffati F.M.I. sono diventati un vero “cult” tra gli appassionati delle due ruote, tanto che la federmoto vuole festeggiare il sorpasso dell’importante quota.
Mancano pochissimi ordini, da effettuare su www.federmoto.it/store (il sito dedicato ai prodotti) e la Federmoto è pronta a premiare l’acquirente numero 1.000.
Chi farà il millesimo ordine, infatti, riceverà una gradita sorpresa insieme al prodotto acquistato (oltre alla news sul sito federmoto.it!).
Oltre al merchandising FMI, cliccando sul banner in alto nel sito federale, si può accedere anche ai prodotti dedicati alla Maglia Azzurra, le Nazionali che da anni s’impongono nei Mondiali a squadre.
Sul sito del merchandising, inoltre, è possibile acquistare anche la nuova maglia Amref per sostenere il progetto 2008 “Rich Every Child“. I ricavati delle vendite saranno interamente devoluti al progetto al quale partecipa la FMI.
Basta poco, quindi per avvicinare la “quota regalo” e sperare di aggiudicarsi il premio messo in palio!