Fontanesi: "Vogliamo ripetere la gara 2014"
Sabato e domenica Arco di Trento (TN) ospiterà il Motocross delle Nazioni Europee. L’Italia si presenterà con quattro squadre, due maschili e due femminili, e in una di queste ultime gareggeranno Kiara Fontanesi e Francesca Nocera. Il loro obiettivo? Confermarsi campionesse.
La quattro volte Campionessa del Mondo e la Campionessa italiana 2015 sono tra le favorite e dovranno fronteggiare principalmente la squadra francese. Scenderanno in pista, nell’altra squadra femminile, Floriana Parrini e Giorgia Montini.
Kiara Fontanesi: “Vestire la maglia dell’Italia è sempre bello e sono molto motivata a dare lustro al mio Paese. In questo periodo mi sono allenata molto e ho disputato alcune gare per tenere il ritmo. Arrivo a Trento in forma e con l’obiettivo di fare bene insieme a Francesca. Lo scorso anno a Pacov avevamo fatto una grande gara e anche quest’anno soprattutto in Italia vogliamo ripeterci. Sarà la gara di casa e tanti amici, fan e parenti verranno questo weekend perché è l’unica gara internazionale che si corre in Italia. Questo aumenta la voglia di fare bene e regalare soddisfazioni a tutti i tifosi italiani.”