Motocross delle Nazioni 2012 – Diramata l’Entry List per Lommel

La Youthstream, società che gestisce i diritti del motocross a livello mondiale, e la FIM hanno reso noto la entry list ufficiale prevista per il 66° Motocross delle Nazioni che andrà in scena a Lommel, in Belgio, il 30 settembre 2012.

Come già comunicato in precedenza per l’Italia, in pista scenderà ancora una volta la Maglia Azzurra con i piloti Antonio Cairoli (KTM Red Bull Team Factory) in MX1, Alessandro Lupino (Husqvarna Team Ricci Racing) in MX2 e Davide Guarneri (KTM Team Silver Action) nella Open che indosseranno, rispettivamente, i numeri 46, 47 e 48.

A difendere i colori dello squadrone degli Stati Uniti, campioni in carica nelle ultime 7 edizioni, ancora un dream team con Ryan Dungey (KTM) nella MX1, Blake Bagget (Kawasaki) nella MX2 e Justin ‘Bam Bam’ Barcia (Honda) nella Open. Per la Francia, anche quest’anno fortissima, Christophe Pourcel (Kawasaki), Marvin Musquin (KTM), Gauteri Paulin (Kawasaki).

Da seguire anche le compagini di Australia (Bopping, Styke e Waters), Gran Bretagna (Searle, Nicholls e Anstie) e dei padroni di casa del Belgio (Desalle, Van Horebeek e De Dycker), tutte formazioni molto temibili che, insieme agli azzurri, si giocheranno il podio

Scarica qui la Entry List

Stoffa da Campioni