Mondiale Enduro. A Carpineti per sentirsi…Campioni del Mondo!

Il Mondiale Enduro arriva a Carpineti, in provincia di Reggio Emilia, e per gli appassionati azzurri sarà una tappa speciale: il 25 e 26 giugno sono attesi migliaia di tifosi a bordo fettuccia, pronti a spingere i nostri piloti verso possibili vittorie e posizioni da podio.

A rendere ancora più emozionante questo appuntamento sarà la presentazione della Maglia Azzurra 2022. Un appuntamento che attira sempre l’attenzione degli amanti del fuoristrada, per i quali la nazionale è motivo di orgoglio anche grazie alle numerose vittorie ottenute nel corso degli anni. Basti pensare al 2021, con i successi alla Sei Giorni (Trofeo e Junior), al Motocross delle Nazioni e al Mondiale Motocross Junior. La divisa della nazionale verrà svelata sabato 25 giugno sul podio durante le premiazioni di giornata davanti ad Autorità, stampa e pubblico.

Il Gran Premio d’Italia sarà, inoltre, una grande occasione per sentirsi Campioni del Mondo! Presso la Hospitality FMI gli appassionati potranno scattare foto accanto alle coppe (Trofeo e Junior) alzate al cielo dai piloti capaci di conquistare la Sei Giorni di Enduro nel 2021.

Stoffa da Campioni