Matteo Grattarola ed il Team Spea vincitori alla DGDB

Inizia nel migliore dei modi la DGDB del Team Spea  con Matteo Grattarola, al debutto assoluto nella classicissima di inizio stagione, che conquista il gradino più alto del podio con sole sei penalità, davanti al giovane compagno di squadra Luca Cotone terzo classificato.

Il vantaggio acquisito al sabato si rivela  determinante nella vittoria del pilota del Team Spea  che chiude la  seconda giornata di gara sul terzo gradino del podio al termine di  una sfida serrata con Daniele Maurino.

“Non avevo mai corso la Due Giorni e debuttare con una vittoria, per di più ottenuta con moto e Team nuovi, è la cosa migliore che si potesse desiderare, commenta  Grattarola a  fine gara.

La moto è stata perfetta in entrambe le giornate e sul naturale l’affiatamento con la mia Gas Gas è quasi totale e attendo la prova di C.I.T. Indoor di sabato prossimo a  Morbegno per verificare i riscontri positivi avuti fino ad oggi.”

Soddisfazione nel Team Spea anche per il  risultato di Luca Cotone che conclude la sua partecipazione alla ventinovesima edizione della DGDB  con un meritatissimo sesto posto davanti

alla Gas Gas  assistita da BM Racing condotta da Ismael Catalin,  undicesimo al termine delle due giornate di gara.   

Tra i piloti juniores in gara domenica  affermazione di Luca Petrella che porta la sua Gas Gas sul secondo gradino del podio della Juniores A mentre il giovanissimo pilota del Team Spea, Emilio Tasso, conclude la sua prestazione nella Juniores B con un quinto posto a poche lunghezze dal podio.

Prossimo impegno dei piloti del Team Spea il 5 marzo a Morbegno (SO) per la prova d’apertura del Campionato Italiano Trial Indoor.

Stoffa da Campioni