Manucci risale in moto

E Lugana è pronto per la 2° selettiva MX Junior Zona Nord

Alessandro Manucci è finalmente pronto a tornare in moto. Il quindicenne di Predappio (FC) si era infortunato alla spalla destra tra la seconda gara di Lamezia e la terza a Ottobiano degli Internazionali d’Italia di Motocross e da quel momento non ha partecipato ad alcuna gara.

Finalmente però il momento giusto è arrivato anche per lui. In questa settimana salirà in sella alla sua TM 125 per riprendere gli allenamenti, poi parteciperà all’Europeo 125 cc insieme al compagno di squadra Paolo Lugana e alla terza prova selettiva dell’Italiano MX Junior Centro – Sud a Savignano sul Panaro (MO). Assente nell’apertura della competizione continentale il 30 aprile a Kegums, Alessandro proverà ad esserci il 14 maggio ad Arco (TN) davanti al pubblico di casa.

Paolo Lugana, compagno di squadra di Manucci nel TM FMI Racing Team, sarà invece impegnato a Cremona nella seconda prova selettiva dell’Italiano MX Junior. Terzo in campionato nella 125 cc, per come è andata la prima prova sembra che dovrà lottare soprattutto con Van de Mossdijk, Quarti, Giuzio e Tamai.

Stoffa da Campioni