Sarà presente anche la Maglia Azzurra Junior di Trial alla “Due giorni della Valtellina”: classico appuntamento di supertrial che nel weekend tornerà con la sesta edizione.
I tecnici FMI del Trial, con in testa Andra Buschi, hanno colto l’occasione per fare un punto sull’andamento della stagione e sviluppare il proseguio nella ricerca di sempre migliori risultati.
Dopo il secondo raduno nazionale tenutosi a Grosio (SO) nei giorni 3/4/5 giugno, i tre giovani alfieri della Maglia Azzurra, Grattarola, Cotone e Staltari, perfezioneranno la loro preparazione con un probante test agonistico in quel di Castel dell’Acqua nel contesto dell’ormai classica due giorni della Valtellina.
La competizione, è stata inserita nel calendario degli appuntamenti agonistici della Squadra, con il duplice obiettivo di tenere alto il tasso agonistico, ed anche per onorare la disponibilità della comunità valtellinese ed i suoi maggiori esponenti, nel garantirci la massima assistenza durante il raduno.
La prova permetterà di valutare lo stato fisico e l’upgrade tecnico dei tre azzurri in vista del prossimo appuntamento internazionale previsto in Francia il prossimo 22 giugno a Maisse.