Continua il Campionato del Mondo Enduro che il prossimo fine settimana approderà in Grecia nella splendida cornice di Meteora, famosissimo centro turistico e della chiesa ortodossa del nord della Grecia, nonché rinomata località dichiarata patrimonio dell’umanità dall’Unesco.
Mateora, sabato 18 e domenica 19 giugno sarà teatro della quinta prova di un mondiale sempre più caratterizzato da clamorosi colpi di scena, vittorie, sconfitte, ritiri, abbandoni, rivincite.
In grecia sarà presente, ovviamente, la Maglia Azzurra Junior che In EJ con Jonathan Manzi (KTM-Farioli) ha trovato uno dei protagonisti mondiali 2011. Manzi riparte dalla bella doppietta conquistata in Turchia nella Coppa del Mondo “Under 21” della 125 2T.
Da seguire anche gli altri piloti italiani in “Maglia Azzurra” dal più giovane di tutti, Giacomo Redondi (Husqvarna TE 310 4T), all’abruzzese Edoardo D’Ambrosio (HM-Honda 450 4T) e Rudy Moroni (KTM-Farioli 250 2T), con questi ultimi due che vorranno sicuramente rifarsi dopo l’alterna due giorni turca.