Maglia Azzurra Enduro – Albergoni…una “faccia da spot”

E’ partita la nuova campagna stampa di Fiat Professional (brand dei veicoli commerciali della casa torinese). E quale soggetto migliore poteva essere scelto se non un pilota Maglia Azzurra. Sui giornali di settore, quelli generalisti e sportivi, e sulle riviste di motociclismo è “in bella mostra” il pilota della Nazionale italiana di Enduro, Simone Albergoni.


 


Fiat Professional, istituzional partner della FMI e jersey partner della Maglia Azzurra 2007 (compare sulla nuova divisa con il brand Scudo) ha voluto così legare la nuova campagna pubblicitaria alla Nazionale italiana di motociclismo che da tre anni raccoglie successi sotto un’unica divisa.


 


 


Simone Albergoni, con la Nazionale Maglia Azzurra di Enduro ha vinto la “Sei Giorni” (Junior Trophy) nel 2001 in Francia ed il Trphy Team nel 2005 in Slovacchia. Quest’anno la “Six Days” si svolgera in Cile (La Serena dal 12 al 17 Novembre).


 


Il pilota azzurro è in lizza per la vittoria finale nel Mondiale Enduro (Classe E1). Domenica, a Noiretable in Francia, si correrà l’ultima tappa ed Albergoni cercherà di coronare la rimonta su Juha Salminen: Simone è secondo in classifica distaccato di 27 lunghezze.


 


Simone Albergoni, ancora una volta “in odore” di convocazione, si è divertito a posare per le immagini della campagna Fiat: l’augurio è che la scelta di puntare sul pilota Azzurro sia di buon auspicio sia per la Nazionale che per la partnership.

Stoffa da Campioni