Si rinnova la collaborazione tra Oscalito e la Maglia Azzurra FMI, avviata nel 2022, confermata per il 2023 e che vede l’azienda piemontese come fornitore ufficiale delle Squadre Nazionali impegnate nei vari Trofei per Nazioni.
Oscalito, fondata nel 1936, produce biancheria intima e maglieria di qualità, sviluppando costantemente e distribuendo i suoi prodotti in oltre 40 paesi nel mondo. Radici italiane e vocazione internazionale che rispecchiano perfettamente i valori della Maglia Azzurra FMI. L’unione di intenti è stata sigillata durante il Gran Premio d’Italia del Mugello dove il Presidente FMI Giovanni Copioli ha incontrato il CEO di Oscalito, Dario Casalini.
Oltre alla visibilità data dal progetto comune, l’accordo prevede che i Pata Talenti Azzurri FMI testino sul campo la linea di capi rigorosamente realizzati in fibra naturale e destinati ai motociclisti.
Giovanni Copioli, Presidente FMI: “Sono molto soddisfatto che l’unione di intenti con Oscalito prosegua nel solco già tracciato nel 2022. La passione e l’entusiasmo per lo sport rinsaldano la nostra partnership, che prosegue grazie ai valori comuni. Il Made in Italy è simbolo di qualità anche nel motociclismo”.
22Dario Casalini, CEO Oscalito: “Siamo molto orgogliosi di proseguire la collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana per testare i nostri prodotti e promuovere i valori che Oscalito incarna: il bello che sia anche buono, sano, pulito, giusto e durevole”.