La Maglia Azzurra Trial impegnata in Repubblica Ceka

Il circo del trial mondiale riparte nel fine settimana da Kramolin, in Repubblica Ceka, con protagonisti tutti i piloti delle categorie maschili e femminili.

 

Appuntamento anche questa volta nel circuito di motocross, del locale A.C. Nepomuk, già teatro negli anni passati di eventi mondiali, un percorso quindi rodato e decisamente all’altezza.

 

Ma veniamo alla squadra Maglia Azzurra presente in forze, già da questa gara, per concludere degnamente una stagione globalmente positiva.

Si partirà sabato con la seconda prova di Campionato Mondiale Femminile, che vedrà impegnate tutte le nostre azzurre titolari, e dalle quali ci aspettiamo una conferma dei buoni risultati ottenuti nella prova di esordio in terra francese, un grande in bocca al lupo quindi a Martina Balducchi, Sara Trentini, Sara Rivera e l’esordiente Valentina Peretti.

Domenica invece appuntamento clou con gli uomini, impegnati in un percorso rivelatosi particolarmente probante sin dalla prima ispezione.

 

Elementi questi che certo non limiteranno le prestazioni dei nostri Maglia Azzurra Junior, decisi a consolidare le buone posizioni di classifica ottenute sin d’ora.

Da sottolineare anche la partecipazione di tre quarti della squadra Nazionale Maglia Azzurra, (Daniele Maurino, Matteo Grattarola e gradito ritorno per Francesco Iolitta), che comporrà il quartetto impegnato a difendere il terzo posto nel Trial Delle Nazioniottenuto lo scorso anno a Boario.

Stoffa da Campioni