Grande ritorno in televisione per la Maglia Azzurra con il Motocross delle Nazioni ed il QuadCross delle Nazioni 2011 che, a partire da venerdì sera, saranno trasmessi su Sport Italia 2 e Telenova. Scopriamo insieme gli orari.
La stagione della Maglia Azzurra è giunta al termine. Seppur con risultati spesso al di sotto delle aspettative, è stata una stagione intensa che potrà essere rivissuta sui canali Sport Italia 2 e Sportaction su Telenova 1 e Telenova Sky 830.
Questa settimana in onda saranno il Motocross delle Nazioni 2011 svoltosi a Saint Jean d’Angely, Francia, e che ha visto il 5 volte campione del mondo Tony Cairoli, Alessandro Lupino e Davide Guarneri difendere i colori italiani. A seguire, poi, il QuadCross della Nazioni 2011 che ha visto impegnati Nicola Montalbini, Mattia Torraco ed Emanuele Giovannelli sul difficile crossodromo di Jauer in Germania difendere il grandioso oro conquistato in Slovacchia nel 2010.
Gli appuntamenti televisivi con le sintesi delle due competizioni andranno in onda Sport Italia 2 venerdì 4 novembre alle ore 23:30 con replica domenica 6 alle ore 7 e su Telenova 1 sabato 5 novembre alle 22:30 con replica su Sky 830 alle ore 23, inoltre, sempre sui due canale di Telenova si andrà in replica domenica 6 alle ore 23:15 su Sky 830 e alle 23:45 su Telenova 1.
Gli appuntamenti televisivi della Maglia Azzurra, però, non terminano qui. Infatti settimana prossima sarà la volta del Supermoto delle Nazioni e del Trial delle Nazioni, con la compagine italiana giunta 3^ sullo splendido tracciato carnico di Tolmezzo.