Prosegue la collaborazione tra la Federazione Motociclistica Italiana e la Pivesso Luxury Racewear&Decals, ex Max-Style.
La partnership con l’azienda trevigiana, indiscussa leader nella produzione di abbigliamento da gara off-road, giunge così alla quarta stagione, avendo creduto, fin dal primo anno nel progetto Maglia Azzurra. Hanno vestito, infatti, i capi della Pivesso sia la Nazionale di Enduro campione del mondo nel 2005 e nel 2007 sia la Nazionale di Supermoto vincitrice del Nazioni nel 2005 e nel 2006.
Quest’anno la partnership si rafforza ulteriormente: ci sarà un nuovo impegno della Pivesso nel progetto dedicato alle squadre della Maglia Azzurra Junior, ossia i giovani piloti che porteranno con orgoglio la scritta ITALIA nelle più importanti gare mondiali ed europee di categoria, nelle specialità di Enduro, Motocross e Trial.
Pivesso sarà technical supplier e fornirà, oltre all’abbigliamento da gara, anche quello da tempo libero. I piloti potranno beneficiare di tutta l’esperienza della Pivesso nell’utilizzo di materiali di ultima generazione, come il MaxBreath, uno speciale tessuto realizzato con una membrana che, permettendo la completa traspirabilità della pelle e aumentando le proprietà idrorepellenti e antivento, risulta perfetto per un utilizzo agonistico.
Vi ricordiamo che i prodotti realizzati dalla Pivesso per i più forti piloti italiani della Maglia Azzurra sono in vendita nel merchandising FMI all’indirizzo www.federmoto.it/store e sono tutti rigorosamente “Made in Italy”. Vi invitiamo, infine, a “sfogliare” il catalogo virtuale contenente tutti i modelli realizzati dall’azienda trevigiana all’indirizzo www.pivesso.com, dove potrete trovare ogni genere di informazione sulle diverse linee di abbigliamento e sulle infinite possibilità di personalizzazione dei capi.