In diretta su Sportitalia il Motocross delle Nazioni

 


Sportitalia, partner della Federazione Motociclistica Italiana e jersey sponsor delle Nazionale Maglia Azzurra Scudo, trasmetterà in diretta dagli USA il Trofeo delle Nazioni di Motocross.


Per la prima volta tutte e tre le manche del più importante evento al Mondo di cross andranno in diretta Tv visibili con commento in italiano grazie al canale satellitare che da questa stagione e partner della FMI.


 


 


A causa del fuso orario, le tre prove di domenica, che negli USA si disputeranno alle 13.00, 14.30 e 16.00, saranno visibili su Sportitalia alle:


 


 


19.00 – Race 1, che vede impegnate le MX1 e le MX2 (Cairoli e Philippaerts in pista per l’Italia)


20.30 – Race 2, con il pista le la MX2 e la Classe Open (Cairoli e Guarneri)


22.00 – Race 3, con ai cancelletti di partenza le M1 e la Open (Philippaerts e Guarneri)


 


 


Grazie a Soprtitalia si potrà vedere all’opera la Nazionale Italiana di Motocross con i piloti della Maglia Azzurra Scudo intenzionati a dare battaglia sul circuito americano di Budds Creek. Tutti i tifosi italiani e gli appassionai di motori saranno pronti a tifare il terzetto azzurro, guidato dal pluridecorato CT Andrea Bartolni, che vuole tornare dagli USA con un risultato di prestigio e confermare l’Italia una delle migliori scuole mondiali di cross


 

Stoffa da Campioni