Riflettori sulle squadre nazionali e sui giovani
E’ online il nuovo sito della Maglia Azzurra, dedicato a tutte le nazionali italiane del fuoristrada. Durante le prossime stagioni sportive ogni squadra avrà le proprie news, i propri video e le proprie foto, per andare ad implementare un sito che fa dell’informazione ad ogni livello il suo punto di forza.
Anche da qui passeranno le storie dei grandi campioni che hanno legato e legheranno il loro nome alla Maglia Azzurra, la cui prima vittoria risale alla Sei Giorni di Enduro del 1930.
Per quanto riguarda l’attività della Maglia Azzurra, il sito sarà attivo soprattutto tra luglio e novembre, mesi durante i quali andranno in scena le gare internazionali a squadre. Durante il corso della stagione sportiva “classica”, magliazzurra.it avrà invece come protagonisti soprattutto i giovani atleti dei team supportati dalla FMI: il Team Italia Enduro, il Team Trial Junior FMI, il TM MX FMI Racing Team e il KTM De Carli Racing Junior Team.
Navigare sul sito sarà semplice. Dalla homepage si può infatti accedere a qualsiasi tipo di contenuto. Dalle news al calendario, dai video alle foto fino a Facebook e Motitalia, il magazine della FMI. Sulla barra del meù poi, oltre alle sezioni delle squadre Maglia Azzurra, ecco il campo “Progetto”, tramite cui si accede alla Storia della Maglia Azzurra, all’Albo d’Oro e alle divise da gare degli ultimi dieci anni. Non resta che augurarvi una buona navigazione!