Domani e domenica alcuni piloti della Maglia Azzurra saranno a Maggiora. Il pensiero porta subito al Motocross delle Nazioni 2016, che si correrà sullo storico tracciato piemontese e in cui l’Italia vorrà essere protagonista, ma (per ora) gli atleti della squadra Nazionale – invitati da Maggiora Park – potranno pensare solo a divertirsi.
I piloti dell’Italia presenti saranno Samuele Bernardini e Michele Cervellin (che hanno corso il Motocross delle Nazioni in Francia), con Morgan Lesiardo e Francesca Nocera (campioni al Motocross delle Nazioni Europee). Arriveranno sabato, parteciperanno alla serata programmata dall’organizzazione, e domenica indosseranno stivali e scasco. Il bello è che la giornata non è aperta solo ai professionisti, ma anche agli appassionati, che quindi per tutto il fine settimana potranno scendere in pista e domenica farlo nelle stesse ore dei professionisti. E poi non ci saranno solo i piloti Maglia Azzurra, ma anche tanti nomi che si sono distinti nei campionati nazionali ed internazionali. Insomma, domenica sarà una giornata di puro divertimento…ad alto livello.
- Il prezzo per l’ingresso in pista è di 40,00 euro al giorno, sia sabato che domenica. I turni in pista saranno dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00;
- Sono ammesse le moto da Minicross
- Per partecipare non è necessario iscriversi. Basterà presentarsi all’ingresso.
Per tutte le informazioni: www.maggioramotocross.com