Con Moto.it e Motocross

A EICMA l'incontro con i media partner

Il progetto Maglia Azzurra FMI in questo 2015 ha compiuto dieci anni. Buona parte di questi sono trascorsi con al nostro fianco due media partner molto importanti, che hanno fatto da cassa di risonanza ai successi della Nazionale italiana: moto.it e Motocross.

Moto.it è da anni uno dei siti i di riferimento per gli appassionati di due ruote – siano esse lisce o tassellate – e prevede una sezione “Maglia Azzurra” in cui sono raccolte tutte le news sulla squadra italiana dal 2007 in poi. Un vero e proprio archivio che si implementa di anno in anno, utile a rivivere le emozioni azzurre delle stagioni trascorse.

Motocross dispone sia di una rivista che di un sito. E’ dedicato esclusivamente al fuoristrada e vi si trovano costanti aggiornamenti su tutto ciò che riguarda l’offroad. Spesso è possibile seguire live le competizioni a squadre nazionali in cui la Maglia Azzurra è protagonista.

All’ultima edizione di EICMA, andata in scena dal 19 al 22 novembre a Milano, abbiamo incontrato entrambi i nostri media partner regalando loro una Maglia Azzurra 2015 per celebrare una collaborazione importante per la FMI e per gli appassionati. Quest’anno la scritta Italia presente sulla divisa era composta dai nomi dei piloti che dal 2005 l’hanno indossata; piloti le cui gesta sono conosciute anche grazie a Moto.it e Motocross.

Stoffa da Campioni