Chiuso il concorso “Disegna la Maglia Azzurra”

Il 22 aprile, come da regolamento, è terminata la quarta edizione del concorso “Disegna la Maglia Azzurra”, svolto in collaborazione con la rivista Motocross.

Oltre 100 i disegni che sono stati realizzati dagli appassionati delle due ruote e tifosi delle Nazionali italiane di motociclismo a testimonianza che la formula del gioco è stata apprezzata, così come l’attaccamento alle nazionali di motociclismo.

Anche quest’anno è stato proposto agli amanti delle due ruote di disegnare la maglia che i piloti delle Nazionali FMI indosseranno nel corso dei “Nazioni: Motocross, Supermoto, Trial, Quad e durante la Sei Giorni di Enduro.

Gli elaborati, molti dei quali di ottima fattura, sono stati visionati nel corso di questi giorni e non sarà semplice scegliere la “Top 10”: ovvero chi riceverà i premi messi in palio.

L’autore del disegno selezionato sarà presente, insieme ad un amico, al grande evento del Motocross delle Nazioni che si terrà il 17 e 18 settembre nella località francese di Saint Jean d’Angely.

Oltre al vincitore, saranno premiati anche il 2° Classificato  con Kit completo delle Nazionali e la nuova Maglia Azzurra della Nazionale griffato Robe di Kappa, il 3° Classificato con Felpa Italia Robe di Kappa e la Maglia Azzurra della Nazionale personalizzata, e dal 4° al 10° Classificato con la nuova Maglia Azzurra FMI personalizzata.

Si ricorda a tutti gli appassionati che la maglia azzurra 2011 sarà presentata il prossimo 14-15 maggio in occasione della tappa italiana del mondiale enduro a Francavilla di Sicilia.

Maglia Azzurra Motocross 2011
Maglia Azzurra Enduro 2011
Maglia Azzurra Supermoto 2011
Maglia Azzurra Trial 2011
Maglia Azzurra Quad Cross 2011.

Stoffa da Campioni