Blackbird e la Maglia Azzurra corrono insieme anche nel 2023

Anche nel 2023 Blackbird sarà fornitore ufficiale della FMI nelle competizioni riservate alla Maglia Azzurra. L’azienda con sede in Liguria collabora da anni insieme alla Federazione, realizzando le tabelle portanumero dei piloti impegnati con la nazionale in tutte le competizioni a squadre.

Passione, dedizione e senso di appartenenza sono i principali valori condivisi. Nei giorni scorsi il Presidente FMI Giovanni Copioli ha incontrato il titolare, Alessandro Merlo, in vista di una stagione che si prospetta ricca di impegni. Un’occasione per parlare di moto, di fuoristrada e di quella Sei Giorni di Enduro che è una delle competizioni più amate, se non la più amata, da Merlo e vinta numerose volte dall’Italia.

L’Olimpiade della Moto è in programma a San Juan, in Argentina, dal 6 novembre mentre la prima competizione in programma è il Mondiale MX Junior del 9 luglio in Romania. Speedway delle Nazioni (11 agosto, Lettonia), Trial delle Nazioni (10 settembre, Francia), Motocross delle Nazioni e Quadcross delle Nazioni (entrambe l’8 ottobre rispettivamente in Francia e a Cingoli) e il Supermoto delle Nazioni (15 ottobre, Castelletto di Branduzzo) gli altri eventi in cui Blackbird ed FMI correranno insieme.

Stoffa da Campioni