Ad Erba attesa per le convocazioni della Nazionale Maglia Azzurra Trial

Si avvicina la tappa italiana del Mondiale di Trial e sale l’attesa per la convocazione ufficiale dei piloti che parteciperanno al Trofeo delle Nazioni.


 


Erba (Co) attende gli “arrampicatori” e la Federazione Motociclistica Italiana sarà presente per annunciare la squadra Maglia Azzurra che si batterà all’Isola di Mann (GBR) nel Trial delle Nazioni il prossimo 30 settembre.


 


Nell’occasione sarà presentata la nuova divisa che i piloti azzurri indosseranno con la speranza di migliorare il quarto posto ottenuto lo scorso anno in Francia. Nel corso del weekend di gara sarà annunciata anche la formazione femminile che gareggerà il 29 settembre.


 


Partner del Progetto Maglia Azzurra 2007 sono:


Fiat Professional (Jersey Partner), Progrip e Drive Beer (Institutional Partner), Kappa (Technical Partner), Sportitalia, Motocross, Sporteconomy.it e Moto.it (media partner), Amref (smile partner), Acqua Paradiso, Grandi&Gabana, Max (commercial partner), I.C.P. Design, Sportissimo, Kiron, Peraria, QualyLine (official supplier).


 


A termine della prova dell’Europeo (sabato 30 giugno) la FMI ricorda che ci sarà un incontro tra il Presidente della Federmoto, dott. Paolo Sesti, e gli addetti ai lavori che operano a vario titolo nel mondo del Trial. L’occasione di confronto aiuterà a stabilire sinergie, valutare nuove idee oltre che discutere di eventuali problematiche.


 


 


 

Stoffa da Campioni