Acqua Minerale San Benedetto è Fornitore Ufficiale della Maglia Azzurra FMI

Acqua Minerale San Benedetto è Fornitore Ufficiale della Maglia Azzurra FMI. Una partnership prestigiosa per entrambe le realtà, legate da una grande storia e dalla forte passione per le due ruote. La Federazione Motociclistica Italiana, presieduta da Giovanni Copioli, promuove la cultura e lo sport del motociclismo: la Maglia Azzurra – che è a tutti gli effetti la nazionale italiana delle discipline fuoristrada – rappresenta una delle massime espressioni di questa mission. Acqua Minerale San Benedetto ha in Matteo Zoppas, azionista e consigliere di amministrazione , un grande appassionato e praticante e condivide i valori, sportivi e culturali, della FMI.

Il Presidente FMI Giovanni Copioli e Matteo Zoppas condividono appieno la passione per le due ruote. Entrambi sono piloti, capaci di distinguersi rispettivamente nel Motorally e nell’Enduro. Se Copioli ha vinto dei titoli nella prima disciplina, Zoppas ha partecipato più volte alla Sei Giorni di Enduro.

Oggi il Gruppo San Benedetto, attivo in oltre 100 paesi, è la prima società del mercato di riferimento a capitale interamente italiano e il primo player del comparto del beverage analcolico. Da quella antica fonte ha ereditato un valore: creare benessere per l’intera comunità. Una filosofia condivisa e messa in pratica dalla Federazione Motociclistica Italiana, che cura gli interessi e le istanze della comunità motociclistica italiana.

Stoffa da Campioni