A Padova ancora “emozioni Azzurre”

Il 14° Bike Expo di Padova chiude e si porta dietro la scia azzurra della Nazionale FMI di Enduro. Nell’ultimo della tre giorni motoristica, infatti, a catalizzare l’attenzione degli appassionati è stata ancora la squadra vincitrice della Six Days in Cile, che ha fatto capolino a Padova per raccogliere l’abbraccio di tutti gli appassionati delle due ruote.


 


La tribuna esterna dell’area N, stipata all’inverosimile, ha salutato con un lunghissimo applauso la Nazionale “Maglia Azzurra Scudo”, Campione del Mondo di Enduro che si è aggiudicata il 14° titolo, regalando la seconda stella alla Federazione Motociclistica Italiana.


 


Guidati dal CT Gionni Fossati, tutti i componenti della squadra (Alessandro Belometti, Alessandro Botturi, Alex Salvini, Andrea Belotti, Maurizio Micheluz, Fabrizio Dini) sono stati premiati, ricevendo l’ennesimo riconoscimento per l’impresa in Sud America. I piloti, poi, non hanno mancato di regalare al pubblico gadget della Maglia Azzurra.


 


Al termine della cerimonia, tutta la squadra, compresi i giovani della nazionale juniores (CT Tullio Pellegrinelli), si è esibita sul percorso enduro extreme sfoggiando tutte le capacità tecniche che permettono ai colori azzurri di primeggiare nel Mondo.


 


Vai qui alla Photogallery del Bike Expo

Stoffa da Campioni