Raduno Collegiale per il Team Italia Trial

 

Dopo l’ufficializzazione della squadra, tenutasi il 5 marzo al termine della 2 Giorni della Brianza, il Team Italia Trial ha effettuato nel fine settimana appena trascorso il primo Raduno Collegiale 2017. La due giorni si è svolta Rubiana (TO) alla presenza di Albino Teobaldi, Coordinatore del Comitato Trial FMI.

I ragazzi e le ragazze della squadra sono state seguite dal Direttore Tecnico di specialità, Fabio Lenzi, dal Tecnico FMI Fabrizio Moretto affiancati da Alex Mondo. Nella prima parte di giornata, il gruppo è stato diviso in tre così da poter lavorare in maniera intensa; successivamente si è deciso di comporre due gruppi per concentrarsi maggiormente sulle Zone di gara, affrontate con il regolamento Non Stop che gli atleti troveranno nel Mondiale e nell’Europeo.

Prossimo appuntamento con il Team Italia Trial già domani per un allenamento di un giorno mentre venerdì 14 e domenica 15 aprile si terrà un altro Raduno Collegiale a Darfo Boario Terme (BS). Tra sabato e domenica si cambierà area di allenamento, in modo da potersi confrontare con fondi e caratteristiche differenti.

Stoffa da Campioni