Weekend di premi per la Maglia Azzurra Scudo di Enduro

Non si è ancora spenta la eco della vittoria della Six Days 2007 da parte della Nazionale Maglia Azzurra Scudo della FMI. Continuano, infatti, in questi giorni gli impegni extra agonistici per la squadra e l’intero staff che ha partecipato alla spedizione Cilena.


 


In occasione delle Premiazioni dei Tricolori Enduro 2007, che si terranno a Treviso (Cison di Valmarino) sabato prossimo 19 gennaio, la Nazionale di Enduro sarà premiata per la conquista della 14° ISDE che ha permesso alla Federazione Motociclistica Italiana di aggiudicarsi la seconda stella nei titoli mondiali a squadre.


 


Guidata dal CT Gionni Fossati e dal capitano Alessando Belometti, l’intera squadra Azzurra (Salvini, Micheluz, Dini, Botturi e Belotti), sarà la protagonista della giornata che culminerà con la premiazione della Nazionale alle ore 16.00.


 


La Maglia Azzurra Scudo di Enduro ripartirà poi per Padova, sede della 14° edizione del Bike Expo, dove, domenica 20, dopo la prova di esibizione all’ “Enduro Contest”, che vedrà i piloti impegnati con le proprie moto, gli sarà riconosciuto un ulteriore tributo per la prestigiosa vittoria mondiale.

Stoffa da Campioni