Un mese al Cross delle Nazioni – Sconti per i tesserati che voleranno negli USA

Manca un mese esatto al Motocross delle Nazioni che il 23 settembre prossimo si disputerà a Budds Creek negli USA. La gara torna negli Stati Uniti dopo venti anni (New York ,1987) e la preparazione è ormai ultimata.


 


La Federazione Motociclistica Italiana ha studiato, insieme alla  Impeco Motor Sport una serie di sconti per i tesserati che vorranno assistere all’evento. L’agenzia viaggi ufficiale del Campionato del Mondo MX 2007, ha creato un esclusivo pacchetto per assistere al più grande evento “off-road” del Mondo. I Tesserati FMI possono usufruire di uno sconto a loro riservato, pari al 15% della tariffa prevista. Le quotazioni sono disponibili su richiesta, in quanto variano in base alla città di partenza. Il modulo di prenotazione può essere scaricato dal sito www.mxofnations-impeco.com (per informazioni 011/2738012; mxofnations@impeco.it).


 


Intanto la Youthstream, società che detiene i diritti per l’organizzazione del Mondiale di Motocross, ha annunciato anche il “Title Sponsor” della più prestigiosa gara off-road al mondo. Sarà la Red Bull (energy drink), già partner per il Mondiale motocross, a titolare l’evento a stelle e strisce. Attenzione mediatica e partnership importanti (ultima in ordine di tempo quella con la Fox Racing) non possono che far bene a questo sport che cresce in maniera esponenziale nelle classifiche di gradimento degli appassionati delle due ruote e non solo. La copertura televisiva del Motocross delle Nazioni sarà affidata a Sportitalia media partner della FMI nonché sponsor della Nazionale Maglia Azzurra.

Stoffa da Campioni