Surflex partner ufficiale Maglia Azzurra 2011

SURFLEX è divenuto partner ufficiale della MAGLIA AZZURRA. Vincere dove è più difficile vincere.

La SURFLEX è stata fondata nel 1950 ed ha il primato d’essere stata la prima azienda italiana a produrre frizioni per ogni tipo di moto, gruppi frizione completi, dischi frizione.

“E’ un onore per noi collaborare con la FMI e vedere il nostro marchio sulle divise da gara delle nazionali 2011. Siamo sempre stati dei grandi appassionati di corse ed essere partner della FMI nelle competizioni delle squadre nazionali di fuoristrada, ci motiva ancora di più nel realizzare prodotti specifici per questo mercato” – hanno dichiarato Caterina e Sandra Rimoldi, titolari della SURFLEX

Sintesi dei continui successi tecnici e commerciali SURFLEX, è l’avanzata e costante ricerca sui materiali di attrito. I materiali utilizzati dalla SURFLEX sono tutti ad alto contenuto tecnologico. Vengono elaborati, sviluppati e prodotti da diversi anni senza amianto, in conformità alle normative CEE.

La produzione SURFLEX comprende una vastissima gamma di componenti e gruppi frizione completi per moto ed è in grado di realizzare giornalmente oltre 10.000 particolari e gruppi, oltre a produrre circa 2.000 frizioni complete.

La SURFLEX si occupa anche di frizioni per il settore dell’industria e dell’agricoltura leggera. La metà della produzione di frizioni è destinata al primo equipaggiamento, l’altra all’after market come parti speciali.

SURFLEX vanta nell’after market una vastissima gamma di prodotti: ricambi frizione per tutti i modelli di moto europee, giapponesi degli ultimi trent’anni e altri modelli d’epoca di produzione italiana e europea.

La leadership delle frizioni SURFLEX è confermata dalle centinaia di vittorie e titoli mondiali conquistati in ogni tipo di competizione e su ogni pista del mondo.

Stoffa da Campioni