Maglia Azzurra – La Junior Trial vola in Giappone!

Trasferta impegnativa per la Maglia Azzurra Junior Trial che nel prossimo weekend sarà impegnata in Giappone.

 

Primo giorno di lavoro per la squadra Maglia Azzurra Junior Trial nella lunghissima trasferta giapponese, presso il circuito di Motegi, dove sabato e domenica i nostri giovani talenti Cotone, Staltari e Cominoli lotteranno alla ricerca del sospirato podio mondiale.

 

Subito dopo l’arrivo, per smaltire il fuso orario, la giornata è stata dedicata alla preparazione fisica, mentre team e meccanici sono stati impegnati nel ripristino delle moto arrivate ieri dall’Italia con un breve test di verifica del corretto funzionamento.

 

Dopo il primo giorno nel “Paese del sol levante” il DT Andrea Buschi ha dichiarato: “La tappa giapponese del Mondiale Trial, come ogni anno, rappresenta un grosso impegno umano ed economico: noi quest’anno siamo presenti in forze per una precisa scelta tecnica e sportiva. I ragazzi sono molto motivati da questa nuova esperienza e, nonostante le difficoltà derivanti dal fuso orario (+7h rispetto all’Italia), hanno ben risposto alle sessioni di preparazione atletica proposte nell’attesa di poter utilizzare le moto. Sono fiducioso per un ennesimo buon risultato complessivo”.

Stoffa da Campioni