Maglia Azzurra – Junior MX in Usa: Day1

Samuele Bernardini (125 cc.) e Filippo Zonta (85 cc.) sono sbarcati negli USA e precisamente a Temecula, South California, città di 100 mila abitanti, sede di KTM America e rinomata località per la produzione del pregiato vino bianco californiano, conosciuto in tutto il mondo.

I due giovanissimi piloti della Maglia Azzurra MX Junior, così, inizieranno oggi il loro corso di allenamento specifico che si protrarrà sino al 15 gennaio.

La prima due giorni sarà volta all’ambientamento dei ragazzi Maglia Azzurra in California, prescelta per il clima ottimale e per la grande tradizione e le tante infrastrutture specifiche per il motocross, dopo di che si farà sul ‘serio’ sotto la sapiente guida dell’equipe tecnico-federale composta da  Danilo Marasca (responsabile di Maglia Azzurra Junior Motocross) e Davide Degli Esposti (esperto in Supercross).

“Siamo arrivati in Sud California, stanchi ma con tanto entusiasmo” ha dichiarato il tecnico Davide Degli Esposti. “Ora inizia la fase di ambientamento che durerà due giorni. Qui sono le 8am e un detto locale dice “sun up…wake up”. Oggi c’è un bel sole,quindi si comincia! Stay tuned!”

Stoffa da Campioni