Maglia Azzurra – Doppio impegno in Repubblica Ceca per la Junior Trial

Il prossimo weekend il Campionato Europeo e la Youth Cup Trial, fanno tappa a Tanvald: un doppio impegno, quindi, per la Maglia Azzurra Trial Junior.

 

Impegno raddoppiato per gli azzurrini del trial che in Repubblica Ceca, per la prima volta si riuniranno in un unica  grande Squadra: una composta da Sette Junior B, con i piloti impegnati a continuare la serie positiva nella Youth Cup, l’altra sono i quattro Junior A con in testa Cotone a lottare per il podio finale.

Sarà presente, pertanto, lo Staff Tecnico al completo, capitanato dal D.T. Andrea Buschi con i responsabili Iolitta e Orizio.

 

Per l’occasione la Squadra si avvarrà del prezioso supporto logistico del Team 3D con il suo servizio Hospitality, unitamente ai due mezzi in uso al Settore Tecnico Federale ed al Comitato Trial. In tutto si muoveranno ben 20 persone: a ribadire in campo internazionale l’impegno della FMI in ambito giovanile.

 

“In questa gara potrò finalmente assistere e coordinare le due squadre impegnate contemporaneamente nel torneo UEM – ha dichiarato il Direttore Tecnico Buschi – Questo rappresenta un  importante momento di incontro per i più giovani per potersi confrontare con i più esperti componenti della Maglia Azzurra impegnata nel mondiale. Questa esperienza comune penso che possa giovare alla crescita dei più giovani”.

Stoffa da Campioni