La Rabassa accoglie i piloti della Maglia Azzurra di Trial

E’ atterrato nella mattinata all’aeroporto di Girona, Spagna, l’aereo con lo staff FMI e tutti i piloti della Maglia Azzurra di Trail che saranno impegnati nello spettacolare Trial delle Nazioni 2008: il campionato del Mondo a Squadre dedicato agli “arrampicatori” con moto!


 


Location di quest’anno, dopo l’Isola di Mann nel 2007, e l’Andorra (La Rabassa). Il campo gara è situato a circa 1.700 m sul livello del mare incastonato nella magnifica cornice magnifica dei Pirenei. La spedizione della Federmoto ha trovato un ottimo clima che ha dato ancora più vigore nel completamento delle strutture che da domani accoglieranno piloti e team.


 


Un ambiente sereno pervaso da ottimismo che traspare nel volto dei piloti della Nazionale (maschile e femminile). Già da venerdì, comunque, si fa sul serio: i convocati azzurri, infatti, saliranno in moto per le operazioni preliminari e le visite al percorso.


 


Martina Balducchi, Sara Trentini e Michela Bonnin, saranno in gara sabato: con la speranza dimigliorare il deludente risultato dello scorso anno (ottave) mentre la squadra maschie (Fabio Lenzi, Matteo Grattarola, Daniele Maurino, Michele Orizio) entreranno in scena domenica pronti ad attaccare il podio.

Stoffa da Campioni