ISDE 2008 – Nel Day 6 i piloti Maglia Azzurra “scelgono” il bianco

Novità cromatica per i piloti della Maglia Azzurra Enduro a Serres. Nell’ultima giornata di gare, che assegnerà il titolo di squadra Campione del Mondo, i piloti della Nazionale italiana, sia nel Trofeo sia nel Vaso, indosseranno la divisa Bianca.


 


In Grecia, dopo cinque giorni di dura battaglia, gli Azzurri saliranno in sella con la versione bianca della maglia 2008. La maglia usata in questo sesto giorno, ha lo stesso disegno delle azzurre utilizzate nei giorni precedenti, ma presenterà inserti argentati per luccicare ancora di più nel gruppo.


 


Una nuova ed apprezzata iniziativa da parte di piloti, tecnici oltre che dalle altre nazionali. Chissà che non sia questo piccolo dettaglio a dare quella carica in più ai piloti italiani chiamati a recuperare, nel Trofeo, 1’22” dai cugini francesi. Per il Vaso, la maglia bianca, sarà un piccolo vezzo con cui accogliere, speriamo, il 12° titolo nazionale Under23 nell’enduro.


 


 


Alessando Botturi E3 (HM Zanardo)


 


La maglia 2008, che ricordiamo è stata scelta grazie ad un concorso a cui hanno partecipato centinaia di appassionati, sarà uguale per tutte le nazionali che partecipano ai mondiali a squadre: i prossimi impegni saranno i Nazioni di Cross, Trial e Supermoto.

Stoffa da Campioni