Doppio impegno nel fine settimana per la Maglia Azzurra Junior Trial

Le due compagini giovanili della FMI, ovvero la Maglia Azzurra Junior A e B, saranno impegnate nella difesa dei nostri colori rispettivamente in Inghilterra per la terza di campionato mondiale, ed in Polonia per la prima prova di coppa giovani UEM.

 

Notevole l’impegno tecnico della FMI nel sostenere, le due squadre Maglia Azzurra, che ricordiamo composte dai piloti Cotone, Staltari, Cominoli ed il giovane Poli selezionato dalla compagine giovanile detta B, che a sua volta sarà composta dai giovanissimi Locca, Saleri, Zuccali, Corti, Ferrari, Antonietti, Ardissone e il favorito Catalin osservato speciale dal D.T. Buschi

 

“Il STF Trial attraverso le sue due squadre é impegnato con un grande dispendio di uomini e mezzi per sostenere questo doppio impegno –ha dichiarato Buschi –  Io sarò in Inghilterra per i Maglia Azzurra Junior impegnata nel Mondiale, mentre Michele Orizio sarà in Polonia per l’UEM. La nostra gestione improntata alla crescita e valorizzazione del talento, ci imponeva la doppia presenza che noi di buon grado abbiamo accettato e preparato nei minimi particolari. Sono molto fiducioso quindi sul buon risultato collettivo che ne sortirà e soprattutto sul feed back motivazionale che avranno i giovanissimi”.

Stoffa da Campioni