Conclusa la Coppa Italia FMI per il Team Italia Enduro

Sono terminati ieri a Trichiana, in provincia di Belluno, gli Assoluti e la Coppa Italia Enduro. Quest’ultima competizione ha visto impegnati, nella categoria Cadetti, gli atleti del Team Italia FMI di specialità.

 Si sono presentati al via Lorenzo Bernini, Riccardo Fabris e Andrea Spagliccia. Nelle due giornate di gara il primo ha ottenuto un 8° e un 9° posto, il secondo un 7° e un 11° e Spagliccia due decimi. Weekend positivo, che ha visto i giovani della squadra FMI – in sella a moto da 50 cc – confrontarsi con piloti in sella a delle 125 cc riuscendo a terminare sempre la gara.

 “Sono davvero soddisfatto – spiega il Tecnico FMI, Angelo Signorelli – perché i ragazzi hanno portato a termine la gara dimostrando tutte le loro motivazioni. Hanno corso su un tracciato complicato, domenica reso ancora più temibile da pioggia e fango. In queste condizioni, concludere la competizione è un bel successo. Inoltre i giovani hanno un livello molto simile tra loro e ciò fa sì che riescano a crescere anche dal punto di vista sportivo”.

Stoffa da Campioni