Risultato quasi inaspettato per i prodotti a marchio FMI. Il merchandising della Federazione motociclistica Italiana, infatti, sta riscuotendo un notevole successo. Prime “avvisaglie” già a Mantova durante il Gp di Motocross dove, nello stand della Federazione, sono stati presentati in anteprima i nuovi prodotti della collezione 2007.
Dalle T-Shirt alle felpe (uomo/donna), dal trolley (apprezzato da tutti) alle immancabili patch con l’aquila FMI, la gamma dei prodotti in questa stagione è molto ampia: gradite agli acquirenti , infatti, risultano anche le nuove tazze e i cappellini nella doppia versione grigio e blu.
Oltre al merchandising FMI, anche quello della Maglia Azzurra è in forte crescita grazie ai successi dei piloti delle Nazionali. La maglia “storica”, risulta in questo caso il prodotto più apprezzato dagli appassionati.
Inoltre, anche i Motoclub hanno una loro linea di prodotti: questi possono essere personalizzati con il logo dei Motoclub di appartenenza.
Sul sito del merchandising è possibile acquistare anche la maglia Amref per sostenere il progetto 2007 “Flying Doctors“. I ricavati delle vendite saranno interamente devoluti al progetto al quale partecipa anche la FMI.
Per consultare il catalogo ed ordinare direttamente i prodotti (che arriveranno a casa nell’arco di tre giorni), visitate il sito www.federmoto.it/store